3A per la vita

Nell'ambito di “3A per la Vita”, domenica 16 ottobre alle ore 18 si terrà presso l'Hotel Sheraton di Bari il concerto per "un amico", che intende sensibilizzare il pubblico alla donazione. Aderiscono al progetto l’AIDO (associazione donatori di organi, tessuti e cellule), l’ADMO (associazione donatori del midollo osseo) e l’ADISCO (associazione donatrici del sangue del cordone ombelicale) e, quanto prima, l’ADoCeS (associazione donatori di cellule staminali). "3A per la vita" si propone la diffusione della Cultura della Donazione nella società ed è finalizzato a soccorrere l’Oncoematologia di Bari.
La Società attuale ha bisogno di progetti, motori di ricerca della creatività, della comunicazione, della produzione di Solidarietà sul territorio, partendo da Bari e dai baresi. Questo patto, nel progetto “3A per la Vita” è finalizzato a moltiplicare la Solidarietà in campo oncoematologico sul territorio attraverso la utilizzazione, come strumenti, di coloro che sono in grado di stabilire contatti con altre realtà culturali, che sanno raccontare e raccontarsi, che hanno intuito che non ci sono centri o periferie ma solo snodi.  

MAGGIORI INFORMAZIONI
Coordinatore del Progetto “3A per la Vita”
Gennaro Volpe tel. 339 7889941
 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.