4ª edizione del Concorso Spazio Aperto: Le Botteghe dell’Arte e della Creatività

4ª edizione del Concorso Spazio Aperto: Le Botteghe dell’Arte e della CreativitàIn occasione dell’appuntamento sociale Festa di primavera in fiore, in programma per sabato 17 maggio 2008, presso i Giardini del Castello a Barletta, l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Barletta in collaborazione con l’Associazione A.L.M.A. Onlus, bandisce la 4ª edizione del Concorso Spazio Aperto: "Le Botteghe dell’Arte e della Creatività", riservato ai  giovani talenti, nell’ambito del progetto: “Cultura etica per la generazione giovanile”, mirata a

  • valorizzare le risorse culturali umane presenti sul territorio;
  • offrire visibilità alla creatività artistico-manufatturiera  dei giovani talenti, delle ODV dell’interland regionale;
  • contribuire alla diffusione della cultura della solidarietà e del volontariato tra i giovani studenti;
  • aiutare e sostenere i bambini poveri, ammalati, senza istruzione del Malawi, al fine di dare loro l’opportunità e la speranza di una vita degna di una persona.

Verrà assegnato un premio di 500,00 euro al primo classificato, 300,00 euro al secondo classificato, 200,00 euro al terzo classificato.

MAGGIORI INFORMAZIONI

scarica manifesto
scarica programma

A.L.M.A ONLUS – Associazione Laica Montfort un cuore per l’ Africa
via Madonna degli Angeli n° 29
70051 Barletta BA
tel. 328/2654400
info@almaonlus.it
www.almaonlus.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.