I rifiuti in Puglia tra innovazione e educazioneI rifiuti in Puglia tra innovazione e educazione

I rifiuti in Puglia tra innovazione e educazione

I rifiuti in Puglia tra innovazione e educazione

Giovedì 11 dicembre 2008 l’Assessorato all’Ecologia della Regione Puglia e l’ARPA Puglia organizzano il convegno “I rifiuti in Puglia tra innovazione e educazione” presso Villa Romanazzi Carducci a Bari.

A partire dalle ore 09:00, alla presenza dell’Assessore Michele Losappio, si avvicenderanno dirigenti regionali e amministratori locali, informando circa le buone pratiche intraprese in Puglia per l’implementazione delle percentuali di raccolta differenziata.

La seconda sessione dell’evento sarà animata da scienziati e docenti dell’Università degli Studi di Bari e dell’Università del Salento, che illustreranno le ultime innovazioni in ambito tecnologico.

Durante il dibattito, uno sguardo sarà anche puntato agli Istituti scolastici che si sono distinti per creatività ed attenzione nel curare progetti scolastici sul tema dei rifiuti.

MAGGIORI INFORMAZIONI
scarica invito

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.