Un barattolo di comicitàUn barattolo di comicità

Adotta un salvadanaio

Un barattolo di comicità

Da domenica 25 gennaio 2009 e per tutte le domeniche fino alla fine di febbraio, in via Sparano a Bari, nei pressi della chiesa di S. Ferdinando, i volontari dell’Associazione Culturale ilpuntoinfinito di Bari distribuiranno i salvadanai per l’iniziativa "Un barattolo di comicità", campagna di raccolta fondi a favore dei progetti e delle iniziative dell’Associazione Funima International Onlus per il sostegno dei bambini della Cordigliera delle Ande.

Chi vorrà potrà ricevere il salvadanaio ed impegnarsi a raccogliere donazioni con l’aiuto di amici e parenti. Ciascun salvadanaio ritirato presso lo stand rappresenta la promessa per un serio impegno sociale e solidale a cui tener fede.

La consegna dei salvadanai avverrà in occasione dello spettacolo di cabaret "Un barattolo di comicità" che si terrà a Bari il 27 marzo 2009, alle ore 21:00, presso il Teatro di Cagno con il comico Gianni Ippolito, Massimo Papapicco ed altri noti ed apprezzati artisti. Tutti coloro che avranno aderito all’iniziativa parteciperanno gratuitamente allo spettacolo e potranno estendere l’invito ad un accompagnatore.

Al termine dell’evento i volontari comunicheranno il ricavato dei contributi che sarà interamente devoluto a favore della Funima International.

I bambini, il futuro delle prossime generazioni e l’infanzia negata sono il centro del pensiero e dell’agire di tante persone sensibili e volontarie che si uniscono e si impegnano in questa opera.

MAGGIORI INFORMAZIONI
info@ilpuntoinfinito.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.