Progetto Risanamento Accoglienza Minori BielorussiProgetto Risanamento Accoglienza Minori Bielorussi

Progetto Risanamento Accoglienza Minori Bielorussi

Progetto Risanamento Accoglienza Minori Bielorussi

Accoglienza senza confini Terlizzi sta elaborando i progetti di Accoglienza per la prossima Estate relativi all’accoglienza dei minori Bielorussi vittime del disastro di Chernobyl.

"Accogli anche tu un minore Bielorusso per il periodo estivo, facciamogli sentire il nostro calore, il nostro affetto, la nostra solidarietà. Non cambieremo il mondo, cercheremo solo di migliorarlo".

Ad oggi i minori ospiti degli internati bielorussi sono circa 500.000. Già da subito è possibile aderire ai progetti promossi dall’Associazione “Accoglienza senza Confini Terlizzi” che riguardano i bambini che arriveranno nel periodo estivo per circa 55/60 giorni.

Chiunque fosse interessato può contattare l’Associazione al numero 347/3575617 o scrivere a terlizzi.accoglienza@libero.it o visitare il sito www.accoglienzaterlizzi.it lasciando un messaggio.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Associazione di Volontariato “Accoglienza senza confini Terlizzi” O.n.l.u.s
via Settembrini, 59/A – 70038 Terlizzi (BA)
terlizzi.accoglienza@libero.it
www.accoglienzaterlizzi.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.