PH8 LA SALUTE È CONTAGIOSA. Serata di beneficenza al Teatro Margherita.

L’Associazione di Volontariato PH8  la salute è contagiosa,  persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale attraverso attività di assistenza integrativa, morale e psicologica dei pazienti oncologici e dei loro familiari, al fine di migliorare la qualità della loro vita.

Il primo evento ufficiale promosso da PH8 si terrà al Teatro Margherita di Bari il 18 febbraio 2016 alle ore 21,00: Daniele De Michele, alias Donpasta, donerà una serata il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza, a sostegno delle attività dell’associazione. Introdotto da Nick Difino presidente dell’associazione PH8, presenterà il suo nuovo lavoro Artusi Remix, un progetto multimediale e multidisciplinare che, attraverso immagini, interviste e suoni racconterà il cibo italiano, quale minimo comune denominatore di storie, ricette, persone. Il documentario è il frutto di un viaggio nei quartieri popolari delle città italiane, come anche nelle campagne e nei porti dei piccoli paesini della penisola, alla ricerca di persone che raccontino la cucina italiana come metafora dei mutamenti del Paese. 
L’intero documentario sarà mixato in diretta in un vj-set: immagini selezionate e in cui Donpasta racconta il progetto, indaffarato tra sampling e reading.

La serata è a ingresso libero con posti limitati. Sarà possibile fare donazioni e diventare Soci Sostenitori PH8. Info sulla fanpage PH8 – La Salute è Contagiosa.

Prenotazioni su Eventbrite https://www.eventbrite.com/e/artusi-remix-ph8-tickets-21551964506

Con il patrocinio dell’Assessorato alle Culture e Turismo del Comune di Bari

In collaborazione con Pasta Granoro, Carton Pack – industria imballaggi alimentari, Botromagno Vigneti e Cantine

Partner: Aretè, Ensemble Cinethic

Si ringrazia: U.O.c di Ematologia – Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari

Scarica la locandina

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.