Coop. L’Ala – Bando Festival della Legalità

Il Festival nasce con il desiderio di voler dare le ALI alle realtà di musica e di danza presenti nel sud del nostro Paese. Il festival ha lo scopo di promuovere e divulgare la cultura della musica, della danza, di incentivare i giovani talenti locali ad inseguire i loro sogni e di fare della loro arte un canale preferenziale per comunicare ad altri, i grandi valori della vita come quello, della legalità, della speranza, dell’uguaglianza e dell’impegno.

Sono ammessi tutti i ragazzi ed i giovani compresi tra i 15 ed i 25 anni. La partecipazione è ammessa sia ai singoli sia i gruppi formalmente riconosciuti e non riconosciuti che ritengono di avere un talento nelle categorie della danza o del canto.

Preparando un demo video nella propria abilità (musica o danza) su uno dei seguenti temi:
– Legalità è speranza

– Legalità è uguaglianza

– Legalità è impegno

La valutazione delle istanze ammesse a partecipare alla finale sarà dato all’80% da una giuria composta dai membri della Cooperativa L’Ala e al 20% dalla valutazione attraverso i social tramite la pagina Facebook L’Ala Società Cooperativa Sociale

Il 18 aprile 2016 la Cooperativa L’Ala, comunicherà attraverso l’indirizzo e-mail riportato nel modulo di partecipazione, sulla pagina Facebook L’Ala Società Cooperativa Sociale e sul sito http://cooplala.jimdo.com l’esito dell’80% selezionato.

Il restante 20% sarà selezionato tramite Facebook. Sulla pagina Facebook  L’Ala Società Cooperativa Sociale dalle ore 12.00 del 19 Aprile alle 12.00 del 26 Aprile 2016 sarà possibile esprimere la propria preferenza e votare il demo che si intende portare in finale (ogni “mi piace” ottenuto equivale ad un voto).

Maggiori informazioni sul sito della cooperativa.

Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo 2024

Nel rispetto delle diverse identità etniche, culturali e religiose

Promozione del dialogo interculturale, della pace, della convivenza pacifica; della non discriminazione, delle pari opportunità, delle politiche di genere; del riconoscimento dei diritti fondamentali di cittadinanza, del rispetto dei diritti umani, della difesa dei diritti delle minoranze; degli scambi culturali e degli strumenti di comunicazione e di informazione

Salvaguardia Parco Naturale Regionale Lama Balice

Avviso pubblico per lo svolgimento delle attività di difesa attiva contro gli incendi, di prevenzione, sorveglianza H24 e primo intervento antincendio

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto partner del Terzo Settore per la coprogettazione dei progetti in favore di adolescenti e giovani, da candidare all’avviso pubblico “DesTEENazione-Desideri in azione”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 13/05/2024
  • parole chiave: co-progettazione; inclusione sociale; adolescenti; famiglie; comunità; multidisciplinarietà; partecipazione; innovazione sociale; educazione
  • Condividi sui Social:

Individuazione soggetto partner del Terzo settore per la coprogettazione in favore di persone con disabilità, da candidare all’avviso pubblico “Oltre le barriere: Città Accessibile”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 02/05/2024
  • parole chiave: disabilità; inclusione; co-progettazione; partecipazione; pari opportunità; benessere psico-fisico
  • Condividi sui Social: