Un barattolo di comicitàUn barattolo di comicità

Un barattolo di comicità

Un barattolo di comicità

Venerdì 27 marzo 2009, alle ore 21:00, i volontari dell’Associazione culturale "Il punto infinito" organizzano l’evento benefico "Un barattolo di comicità", spettacolo di arte comica, presso il teatro Di Cagno, a Bari.

Allo spettacolo di beneficenza, presentato da Federico Masi, interverranno gli artisti Massimo Pappapicco, comico; Giuseppe Guida cabarettista comico; Renato Curci, mimo; Moreno De Ros, cantante; Gigi De Santis, comico barese; Franco Paltera, comico; Gianni Ippolito, attore.

L’evento giunge al termine della campagna di sensibilizzazione "Adotta un salvadanaio", inaugurata dall’associazione i primi di febbraio con l’intento di affidare a singoli o famiglie di buona volontà, un salvadanaio da riconsegnare la sera del 27 marzo in occasione dello spettacolo. I risparmi assieme ai contributi della serata saranno interamente devoluti all’associazione FUNIMA che sostiene, attraverso case d’accoglienza, i bambini delle Ande Argentine che vivono in condizioni disagiate.

MAGGIORI INFORMAZIONI
scarica locandina

info@ilpuntoinfinito.it
www.ilpuntoinfinito.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.