Presentazione della nuova Associazione AmopugliaPresentazione della nuova Associazione Amopuglia

Nuova Associazione Amopuglia

Presentazione della nuova Associazione Amopuglia

Giovedì 4 giugno 2009, alle ore 18:00, presso la sala multimediale del Castello Svevo di Bari, Francesco Bruno, Professore ordinario di anestesia e rianimazione ed esperto della terapia del dolore presso il Policlinico di Bari e Titti Divella, presentano ai cittadini baresi e pugliesi, la nuova Associazione Amopuglia onlus, Associazione Malati Oncologici Puglia.

L’associazione ha carattere volontario, apolitico, apartitico, laico, non ha scopi di lucro e si propone di sostenere l’assistenza sanitaria oncologica, nella forma di assistenza domiciliare gratuita a soggetti affetti da patologia neoplastica.

L’associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale da realizzarsi attraverso l’assistenza sanitaria e cura delle persone ammalate di tumore.

Simbolo della nuova Associazione è l’albero di ulivo.

Ai presenti sarà donato un piccolo esemplare della pianta-simbolo della nostra terra.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.