panepane

Le vie del pane

Sabato 24 marzo alle ore 20.00 presso la chiesa dell’Annunziata a Ruvo di Puglia si svolgerà l’inaugurazione della mostra fotografico-multimediale “Le Vie del Pane”.
L’evento rientra nel progetto “Lungo le strade del pane sospeso” dell’organizzazione di volontariato NoixVoi Onlus, cofinanziato dal Centro di Servizio al Volontariato di Bari, dalla rete Ruvo Solidale e dall’agenzia Si Immobiliare.
L’associazione di volontariato NoixVoi Onlus, attiva a Ruvo di Puglia nella promozione della prosocialità e nella lotta alle situazioni di indigenza, di concerto con l’Associazione Turistica Pro Loco, ha predisposto un programma di iniziative dal titolo “Le vie del pane a Ruvo di Puglia” diretto a sostenere l’iniziativa Pane Sospeso attiva con successo da due anni nei panifici di Ruvo di Puglia.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.