Tavolata senza frontiere a Villa Roth

Villa Roth è un immobile di proprietà pubblica dove, dall’ottobre del 2015, convivono attivamente cittadini e migranti. Grazie a queste persone le stanze e gli spazi di villa Roth sono diventati luoghi solidali autogestiti dove si svolgono laboratori creativi per una  città aperta e accogliente.
Gli ospiti di Villa Roth organizzano venerdì 27 luglio alle ore 20,00 una ‘Tavolata senza frontiere’, un evento conviviale per la promozione di progetti e di relazioni mutualistiche. E’un momento di confronto e di riflessione sul mondo del lavoro per cercare delle risposte a bisogni concreti. Si esortano a partecipare le associazioni, i collettivi, i gruppi e le singole persone che si occupano di tematiche legate ai flussi migratori.
Tutti sono invitati a portare una ricetta del proprio paese di provenienza per fare festa insieme.
Villa Roth – Via Canonico Annibale di Francia, 17/b, Bari

Per info: Solidaria Bari
Gianni De Giglio 3392248494
solidariassociazione@gmail.com

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.