Aldo Moro l'uomo, tra fede e democraziaAldo Moro l'uomo, tra fede e democrazia

Aldo Moro l’uomo, tra fede e democrazia

Aldo Moro l'uomo, tra fede e democrazia

L’Associazione LiberAggiunta in collaborazione con la Consulta Socio-Politica Interparrocchiale di Palo del Colle, la Scuola di Formazione Politica e l’Associazione Cercasi un fine organizza "Aldo Moro: l’uomo, tra fede e democrazia". Ad oltre trent’anni dalla morte, un’occasione per comprendere il passato, osservare il presente ed immaginare un futuro confrontandosi col pensiero e l’esperienza umana del Presidente Aldo Moro.

Venerdì 11 settembre 2009, alle ore 19:30, si tiene il Convegno con l’intervento di Agnese Moro, figlia del Presidente e del prof. Don Rocco D’Ambrosio, docente di Filosofia Politica, presso il Centro parrocchiale della Parrocchia Spirito Santo, in viale Europa n° 1, a Palo del Colle.

Venerdì 18 settembre 2009, alle ore 19:30, si tiene la proiezione del film Piazza delle Cinque Lune, presso il Centro parrocchiale della Parrocchia Spirito Santo, in viale Europa n° 1, a Palo del Colle.

Ingresso libero ed aperto a tutti.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.