Agevolazioni ai disabili per le partite dell’A.S. Bari

Agevolazioni ai disabili per le partite dell'A.S. Bari

L’Assessorato allo Sport del Comune di Bari mette a disposizione delle persone diversamente abili un numero di accrediti per le partite che l’A.S. Bari giocherà allo Stadio San Nicola nella stagione sportiva 2009/10, con lo scopo di regolamentare l’ingresso allo stadio secondo quanto stabilito dalle vigenti norme di pubblica sicurezza.

Agli interessati, purché in possesso dei requisiti minimi necessari e a fronte di formale richiesta, l’Assessorato rilascerà gratuitamente un accredito fino a esaurimento dei posti disponibili. Tale accredito consentirà l’ingresso allo stadio in occasione delle gare di campionato del Bari.

Possono richiedere l’accredito le persone diversamente abili con invalidità certificata pari al 100%, i non vedenti e i sordomuti. I cittadini aventi titolo all’accesso gratuito dovranno risiedere nel Comune di Bari. Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore.

Le richieste devono essere consegnate a mano entro e non oltre le ore 13:00 del 30 settembre 2009 presso la sede dell’Assessorato allo Sport, in via Venezia n° 41 a Bari.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo 2024

Nel rispetto delle diverse identità etniche, culturali e religiose

Promozione del dialogo interculturale, della pace, della convivenza pacifica; della non discriminazione, delle pari opportunità, delle politiche di genere; del riconoscimento dei diritti fondamentali di cittadinanza, del rispetto dei diritti umani, della difesa dei diritti delle minoranze; degli scambi culturali e degli strumenti di comunicazione e di informazione

Salvaguardia Parco Naturale Regionale Lama Balice

Avviso pubblico per lo svolgimento delle attività di difesa attiva contro gli incendi, di prevenzione, sorveglianza H24 e primo intervento antincendio

NORA- Network of Organization for Rights and Autonomy against gender-based violence

prevenzione primaria e contrasto agli stereotipi e alle disuguaglianze di genere;

sostegno a donne che subiscono violenza di genere, con particolare riguardo a forme di violenza meno considerate o emergenti (es. mutilazioni genitali femminili, violenza digitale, donne in fuga da conflitti armati);

supporto all’empowerment socioeconomico di donne in fuoriuscita da percorsi di violenza.

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto partner del Terzo Settore per la coprogettazione dei progetti in favore di adolescenti e giovani, da candidare all’avviso pubblico “DesTEENazione-Desideri in azione”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 13/05/2024
  • parole chiave: co-progettazione; inclusione sociale; adolescenti; famiglie; comunità; multidisciplinarietà; partecipazione; innovazione sociale; educazione
  • Condividi sui Social:

Individuazione soggetto partner del Terzo settore per la coprogettazione in favore di persone con disabilità, da candidare all’avviso pubblico “Oltre le barriere: Città Accessibile”

  • soggetto promotore: Comune di Bari
  • scadenza: 02/05/2024
  • parole chiave: disabilità; inclusione; co-progettazione; partecipazione; pari opportunità; benessere psico-fisico
  • Condividi sui Social: