Agenti speciali in G-Force amici sensibili nella realtàAgenti speciali in G-Force amici sensibili nella realtà

Agenti speciali in G-Force amici sensibili nella realtà

Agenti speciali in G-Force amici sensibili nella realtà

L’Associazione Animali Esotici lancia una campagna di sensibilizzazione in coincidenza con l’uscita, in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane, del film "G-Force" della Walt Disney.
I protagonisti sono tre porcellini d’India e, come in noti casi analoghi, l’Associazione teme un inevitabile aumento dell’acquisto incauto di questi animali da parte dei più piccoli e, successivamente, abbandoni e richieste di cessione, non appena vengano disilluse le aspettative verso un tipo di animale che nella realtà, non ha nulla a che vedere con le cavie-supereroi ritratte nel film.

L’Associazione chiede la collaborazione di tutti gli operatori del settore animalista nella diffusione di volantini in tutte le sale cinematografiche delle nostre città che hanno in programma la proiezione del film "G-Force" della Walt Disney. L’Associazione chiede l’aiuto anche di tutti i web master per inserire le versioni stampabili dei materiali su siti e blog e dare massima diffusione in rete alla campagna di sensibilizzazione.

Sono disponibili il volantino in 4 colori diversi (stampabile anche in A3), due slogan e la Mini guida (da stampare su A4 fronte retro e piegare in 3).

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.