Comune di Bari Assessorato al WelfareComune di Bari Assessorato al Welfare

Comune di Bari: nuovo piano emergenza freddo

Il Comune di Bari, a tutela della salute delle persone più fragili, in grave disagio socio-economico ed i senza fissa dimora, intende coordinare grazie all’impegno dell’intera rete istituzionale, volontariato laico e cattolico e privato sociale, tutte le possibili misure di contrasto agli effetti del freddo e di estrema povertà, con il coinvolgimento attivo del territorio e del mondo del terzo settore.

Entro e non oltre il 06 novembre 2018 vanno inviate le conferme o nuove proposte di intervento oltre la disponibilità ad attivare azioni supplementari per l’elaborazione del Nuovo piano emergenza Freddo che sarà attivo dal 1 dicembre al 1 marzo 2019 .

Il Piano operativo per l’emergenza freddo dello scorso anno sarà propedeutico per l’elaborazione del Nuovo Piano operativo 2018/2019.

Per informazioni: segreteriawelfarebari@comune.bari.it

 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.