Creazione di impresa sociale per giovani immigrate

Si comunica che nei prossimi giorni si costituiranno le cooperative sociali come previsto dal progetto “Formazione e assistenza alla creazione di impresa sociale per giovani immigrate” per il quale è operativo lo sportello per informare le giovani immigrate sulle imprese o cooperative sociali da realizzare.

Il progetto è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Per un primo contatto con i soggetti interessati si effettuerà un incontro il giorno 17 gennaio alle ore 11.00 presso la sede dell’Aitef Onlus in via Marco Partipilo 61 – Bari.

Alla costituzione di imprese sociali o cooperative possono aderire giovani immigrate di età compresa tra i 18 e 35 anni e residenti nelle province di Bari e Bat.

Lo sportello, per informare le immigrate sulle imprese o cooperative da costituire, è aperto dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in via De Ferraris 65 – Bari.

Chi vuole lavorare nelle cooperative o imprese deve contattare:

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.aitefnazionale.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.