Quali prospettive per i servizi sociali e socio-educativi a ConversanoQuali prospettive per i servizi sociali e socio-educativi a Conversano

Quali prospettive per i servizi sociali a Conversano

Quali prospettive per i servizi sociali e socio-educativi a Conversano

Giovedì 05 novembre 2009, alle ore 17:00, l’Associazione Demos Conversano, in collaborazione con le Associazioni Sud Est Donne e Con Loro di Conversano, organizza il seminario “Il nuovo Piano Regionale delle Politiche Sociali 2009-2011: quali prospettive per i servizi sociali e socio-educativi a Conversano”, presso la Sala Consiliare “M. Fantasia” del Palazzo Municipale di Conversano.

L’incontro pubblico rappresenta un’importante occasione per fare il punto sullo stato di attuazione del precedente Piano Sociale di Zona e dell’offerta di servizi sociali per anziani, famiglie, bambini, disabili e per le condizioni di disagio sociale. Si tratta anche di un’occasione per illustrare i nuovi finanziamenti regionali per le imprese sociali e per i servizi alla persona.

È possibile anticipare la richiesta di un intervento programmato, oppure la formulazione di specifici quesiti da porre ai relatori, compilando la scheda interventi.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.