Squadra Operativa di Soccorso Sociale Estate 2010Squadra Operativa di Soccorso Sociale Estate 2010

S.O.S.S. emergenza Freddo

S.O.S.S. emergenza Freddo

L’Associazione di Promozione Sociale Migrantes in collaborazione con la Casa di Accoglienza "S. Maria Goretti" organizza il nuovo servizio di soccorso sociale "S.O.S.S. emergenza Freddo", affidato alle stesse dal Settore Socio-Sanitario del Comune di Andria.

Destinatari del progetto sono i senza fissa dimora, le persone in situazioni di povertà estrema, gli immigrati, i soggetti sfrattati, le persone sole non autosufficienti, gli anziani che durante il periodo invernale siano impossibilitati ad uscire dalle proprie abitazioni per raggiungere i servizi sanitari o soddisfare i bisogni primari (acquisto viveri, pagamento utenze presso uffici di pertinenza), i cittadini impossibilitati ad utilizzare il riscaldamento domestico.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.