6 nuovi sportelli di ascolto per i cittadini – URP Comune di Bari

6 nuovi sportelli di ascolto per i cittadini - URP Comune di Bari6 nuovi sportelli integrati di ascolto per i cittadini

A partire dal mese di giugno 2007 l’URP attiva 6 nuovi servizi.

Sportello di orientamento: per l’analisi delle capacità psico-attitudinali della persona, finalizzati ad un adeguato inserimento professionale e/o formativo.
Sportello di counselling: per facilitare l’analisi e la rielaborazione dei problemi di blocco psicologico, insoddisfazione o irrealizzazione dei giovani.
Sportello di coaching: utile a superare gli ostacoli e migliorare le performance dei giovani sia in ambito professionale che formativo.
Sportello di pre-mediazione familiare e sociale: per la gestione dei conflitti, attraverso il dialogo, in ambito familiare.
Sportello di orientamento alla creazione di impresa: consulenza personalizzata per la progettazione e realizzazione delle idee imprenditoriali.
Sportello informadonna: per una risposta a disagi rivenienti da mancata emancipazione causata da differenze di genere, culturali e sociali.

MAGGIORI INFORMAZIONI
link all’avviso pubblicato sul sito dell’URP del Comune di Bari
URP Ufficio Relazioni con il Cittadino – Comune di Bari
Via Roberto da Bari n° 1
70122 Bari 
Numero Verde: 800/018291
Tel.: 080/523.9746 – (+39) 080/523.8335
Fax: 080/523.9753
urp@comune.bari.it
urp.comune.bari.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.