Conferenza stampa. Protocollo d’intesa e Convenzione tra CSVSN e Comune di Bari

CONFERENZA STAMPA SPORTELLO DEL VOLONTARIATO DEL CSVSN PRESSO IL COMUNE DI BARICONFERENZA STAMPA
FIRMA DEL PROTOCOLLO D’INTESA E DELLA CONVENZIONE PER LO SPORTELLO DEL VOLONTARIATO DEL CSVSN PRESSO IL COMUNE DI BARI

Il Comune di Bari, nella persona del Sindaco Michele Emiliano, e il Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” per la provincia di Bari, nella persona del Presidente Rosa Franco, mercoledì 18 luglio 2007 alle ore 12.00 firmeranno, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, il Protocollo d’Intesa tra i due Enti e la Convenzione che prevede l’apertura dello Sportello del Volontariato nei locali predisposti in V. Cairoli n° 2. Per l’occasione è prevista la conferenza stampa a cui è invitata la stampa e la cittadinanza.

Lo Sportello del Volontariato nasce dal riconoscimento che il C.S.V. “San Nicola” e il Comune di Bari attribuiscono alla centralità della persona nella definizione delle politiche sociali, nell’intento comune di partecipare all’opera di rimozione degli ostacoli che, limitando di fatto la libertà e l’uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Area Comunicazione CSVSN
Tel.: 080/5640817 – 080/5648857
Fax: 080/5669106
comunicazione@csvbari.com

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.