banner Ognuno ha il diritto alla libera espressione delle emozioni Anteas Trani 2019banner Ognuno ha il diritto alla libera espressione delle emozioni Anteas Trani 2019

Ognuno ha il diritto alla libera espressione delle emozioni

Giovedì 10 Ottobre 2019, alle ore 17:00, l’Anteas Trani organizza il seminario Ognuno ha il diritto alla libera espressione delle emozioni, tenuto dalla psicologa Rosanna Dipasquale, in via Umberto 75 a Trani.

L’Anteas Trani propone questo incontro diretto alla scoperta delle proprie emozioni , in occasione del Mese del benessere psicologico promosso dall’Ordine degli Psicologi di Puglia che, in questa 10ª edizione, vuole evidenziare il ruolo fondamentale dei diritti della persona a vedere riconosciuti i propri bisogni di salute psicologica e di trovare una risposta a questi.

L’obiettivo dell’incontro è riuscire a identificare le emozioni, distinguerle e soprattutto apprendere tecniche per poterle esprimere.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.