La pasta dell’Auser per ricordarsi degli anziani

La pasta dell'Auser per ricordarsi degli anziani

Sabato 29 e domenica 30 maggio 2010, l’Auser organizza le Giornate Nazionali di Raccolta Fondi. L’Auser di Molfetta sarà in piazza Paradiso, dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 21:00. A fronte di una donazione verrà offerto un pacco di spaghetti biologici frutto del progetto "Libera Terra".

"Con la Pasta dell’Auser compi un’azione buona due volte: al sapore della solidarietà, infatti, aggiungi quello deIl’impegno sociale, perché questa pasta sostiene il progetto Libera Terra che restituisce alla collettività i beni confiscati alle mafie."

Inoltre è possibile ottenere, sempre a fronte di una donazione, pasta fresca, confetture di marmellata, prodotti sott’olio e sott’aceto, crostate, biscotti, la borsa ecologica confezionata dalle socie volontarie, la cartolina del concorso nazionale e un buono invito per un pranzo completo che verrà preparato e servito dai volontari, nella sede Auser di Molfetta, mercoledì 2, o domenica 6, o domenica 13 giugno (30 pranzi al dì per un totale di 90).

Inoltre, per il suo 15° anniversario di solidarietà verso gli anziani, l’Auser di Molfetta ha preparato due grandi serate in piazza Paradiso: sabato 29 maggio il Concerto Napoletano a cura del tenore Girolamo Binetti; domenica 30 maggio l’Esibizione della scuola di ballo Illuzzi Dance School, Canzoni in libertà a cura di Onofrio Minenna e la Sfilata di spose dell’Atelier "Lady D.".

Con la Pasta dell’Auser aiuti il Filo d’Argento, il servizio telefonico dedicato agli anziani soli ed emarginati.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.