Corsi di Lingua e Cultura italianaCorsi di Lingua e Cultura italiana

Alla Sagra della percoca turese per realizzare una Scuola a Bambarì

Alla Sagra della percoca turese per realizzare una Scuola di falegnameria a Bambarì nella Repubblica centrafricana

Da venerdì 30 luglio a domenica 1 agosto 2010, nell’ambito del progetto “Folklore e suoni pugliesi” abbinato alla "Sagra della percoca turese", l’Associazione Umanità Solidale Glocal, in collaborazione con la Comunità di Gesù e l’UNITALSI di Turi, allestirà uno stand di dolci caserecci (crostate, bocconotti, panzerottini e marmellate di frutti locali). Saranno inoltre disponibili: poster realizzati dall’artista turese Anna Rita Rossi; raccolta di poesie di Adriano Savino; presepi artistici in miniatura; magliette con il logo del progetto “Folklore e suoni pugliesi”.

Quanto raccolto sarà destinato alla realizzazione del Progetto “Turi per Bambarì”, una Scuola con laboratori di falegnameria e meccanica per i bambini del Centro Africa.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.