Un corpo da amare comunque per riprendersi dopo un cortocircuito

Un corpo da amare comunque per riprendersi dopo un cortocircuito

L’Associazione Italiana Genitori di Trani organizza il corso di formazione “Un corpo da amare comunque… per riprendersi dopo un cortocircuito” presso il Centro Jobel di Trani. Progetto promosso dal Centro Servizio al Volontariato “San Nicola”.

Il corso fornirà a tutti coloro che si occupano di movimentazione delle persone disabili un insieme di competenze, conoscenze e capacità per favorire una migliore qualità della vita. Opportunità e diritti in tema di barriere architettoniche ed ausili attivabili. Un percorso che alternerà momenti pratici, con attività laboratoriali per le acquisizioni di competenze operative in ambito psico-fisico/riabilitative, a momenti puramente formativi per un migliore accesso alle informazioni e ai diritti.

Il corso si tiene dal 18 settembre al 23 ottobre 2010.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

  • A.GE. – ASSOCIAZIONE ITALIANA GENITORI sede locale di Trani
    via Austria n° 2 – Trani
    tel. 0883/509124
    annabrizzi20@hotmail.com

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.