Accoglienza del diversoAccoglienza del diverso

Accoglienza del diverso

Accoglienza del diverso

Domenica 7 novembre 2010, l’Associazione Società di San Vincenzo De Paoli di Bari-Castellaneta organizza la campagna di sensibilizzazione "Accoglienza del diverso", perché amore, amicizia, dialogo non tengono conto delle differenze che vediamo in superficie, ma scendono in profondità e lì, tra i valori fondamentali, trovano l’uguaglianza.

La campagna si svolge a Bari nei pressi delle parrocchie SS. Redentore, San Paolo Apostolo e all’esterno dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII; a Palo del Colle nei pressi delle parrocchie Spirito Santo e San Giuseppe e a Castellaneta (in provincia di Taranto) nei pressi di alcune parrocchie.

Verranno allestite postazioni dove i volontari delle Conferenze di San Vincenzo distribuiranno brochure e materiale divulgativo della San Vincenzo. Oltre al materiale cartaceo saranno proposti due gadget, una borsa di tela con la nostra immagine istituzionale e una confezione di matite colorate.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.