Raccolta straordinaria di sangue in onore di San Giuseppe MoscatiRaccolta straordinaria di sangue in onore di San Giuseppe Moscati

Raccolta straordinaria di sangue in onore di San Giuseppe Moscati

Raccolta straordinaria di sangue in onore di San Giuseppe Moscati

Domenica 7 novembre, la Federazione Pugliese Donatori Sangue (FPDS –FIDAS) Sezione di Trani, in collaborazione con le parrocchie “Spirito Santo”, “Madonna del Pozzo” e “San Giuseppe” organizza una raccolta straordinaria di sangue in onore di San Giuseppe Moscati, medico e scienziato che ha dedicato la sua professione alla cura del corpo e dello spirito dei pazienti.

L’apertura domenicale della struttura consente a tutte quelle persone impossibilitate durante la settimana di recarsi ad effettuare il proprio gesto per l’aiuto del prossimo. Molte persone accoglieranno questo invito pensando al bene che faranno con il proprio atto d’amore come lo ha fatto durante la propria vita San Giuseppe Moscati.
Le donazioni si effettuano dalle ore 08:00 alle ore 11:30, a digiuno (è consentito prima della donazione bere un caffè o un tè poco zuccherati) presso il centro trasfusionale dell’Ospedale Civile S. Nicola Pellegrino, in viale Padre Pio a Trani.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Associazione “Federazione Pugliese Donatori Sangue” – Sezione di Trani
c/o Ospedale Civile S.Nicola Pellegrino
viale Padre Pio 70059 Trani
tel. 0883/482472
fidas_fpds_trani@libero.it
www.federazionepugliesedonatorisangue.it