V edizione del Carnevale in piazzaV edizione del Carnevale in piazza

Carnevale in piazza

V edizione del Carnevale in piazza

Domenica 27 febbraio l’associazione il Prato Fiorito, in collaborazione con il Comune di Rutigliano e le altre associazioni del paese, organizza la V edizione del Carnevale in piazza.

Appuntamento alle ore 16:30 in piazza XX Settembre a Rutigliano, forniti di tanta gioia e tanta allegria, per ballare, cantare e festeggiare, con grandi e piccini l’arrivo del Carnevale. La festa è aperta a tutti!

Numerosi partecipanti si travestiranno da Cellulari, da Ghostbusterda e da I Popoli del Mondo, accompagnati da un carro; ci saranno le famose Coppie Celebri, i Folletti, le Fiabe e un carro con la Colazione; saranno presenti i Politici e, in occasione dell’Unità d’Italia, i Garibaldini, e infine un carro Ballerino per dar gioia e allegria.

I promotori di questa manifestazione che ha l’obiettivo di colorare e portare gioia e allegria per le vie del paese: A.C. Addolorata, A.C. Chiesa Madre, Unitalsi, Masci 2, ANSPI, Via Crucis Vivente, Gruppo Famiglie Francescane, Occhi Verdi, Comitato S.S. Crocifisso, Parrocchia San Domenico e Protezione Civile.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.