Banner Bando CORECOM trasmissioni RAIBanner Bando CORECOM trasmissioni RAI

Ultimo trimestre per registrare gratuitamente 3 minuti di trasmissione RAI

Il Co.Re.Com. (Comitato regionale per le Comunicazioni) pubblica il Bando per il 4° trimestre per l’accesso televisivo alle trasmissioni regionali RAI, tramite i Programmi dell’Accesso.

Gli spazi autogestiti della durata di tre minuti vanno in onda da Giugno 2019, con l’obiettivo di garantire e ampliare la partecipazione dei cittadini e concorrere allo sviluppo sociale e culturale del Paese, in un’ottica di pluralismo.

Gli spazi televisivi gratuiti sono messi a disposizione dalla RAI a diffusione regionale per comunicazioni di interesse sociale, culturale o di attualità e possono essere richiesti da soggetti collettivi organizzati (associazioni no profit, organizzazioni associative delle autonomie locali, sindacati nazionali, confessioni religiose, enti, associazioni culturali, associazioni nazionali del movimento cooperativo giuridicamente riconosciute, gruppi etnici e linguistici, gruppi di rilevante interesse sociale, ecc.).

Il Co.Re.Com. Puglia e RAI Puglia informano che le registrazioni delle puntate avverranno nel rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione del rischio sanitario legato al virus Covid-19.

Le domande di partecipazione al bando del 4° trimestre 2020 devono essere presentate entro il martedì 1 Settembre 2020 a programmiaccesso@consiglio.puglia.it.

Maggiori informazioni

Trasmissioni dell’Accesso
Co.Re.Com. Puglia
via G. Gentile 52
70126 Bari
programmiaccesso@consiglio.puglia.it
corecompuglia@pec.it
https://www.facebook.com/corecompuglia
https://corecom.consiglio.puglia.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.