Per essere grandi non occorre urlare

Per essere grandi non occorre urlare

Sabato 2 aprile, alle ore 16:30, l’ADMO Puglia, in collaborazione con l’Ente Nazionale Sordi Sezione Provinciale Bari, organizza l’incontro informativo "Per essere grandi non occorre urlare", presso il Villaggio del Fanciullo, in piazza Giulio Cesare n° 13 a Bari.

Sarà garantito il servizio di interpretariato LIS.

L’incontro nasce dalla esigenza di parlare di donazione di sangue e soprattutto di Midollo Osseo a quelle persone che per diversi motivi non sono normalmente coinvolte in queste attività.

Intervengono: Cav. Pasquale Roncone, Presidente Provinciale Ens; Prof.ssa Giorgina Specchia, direttrice U.O. Ematologia del Policlinico di Bari; Dott.ssa Donata Mininni, direttrice Registro regionale Donatori di Midollo Osseo; Dott. Roberto Masciopinto, Presidente Admo Puglia ONLUS.

 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.