Nuova sede a Corato per La BrecciaNuova sede a Corato per La Breccia

Nuova sede per La Breccia

 

Nuova sede per La BrecciaL'Associazione La Breccia, già presente a Ruvo di Puglia e a Terlizzi, inaugura giovedì 14 aprile la nuova sede di Corato. La breccia ha voluto e vuol’essere attenzione all’altro perché questi si senta persona viva. Essa s’impegna a promuove e attivare la cultura della reciprocità e dell’alterità, attività formative ed informative per la conoscenza della malattia mentale e del superamento dei pregiudizi che su di essa ancora persistono. Inoltre s’impegna a promuovere ed attuare iniziative culturali ed artistiche capaci di favorire processi di integrazione in senso ampio e anche di solidarietà, affermando quei valori della libertà, dell’uguaglianza, della legalità, dell’intercultura, attraverso iniziative per la valorizzazione della persona di ogni cultura, come garanzia di un reciproco arricchimento.
L’associazione crea luoghi di studio per incontri culturali nazionali/internazionali/interreligiosi per cui anche persone di altre culture possono integrarsi con noi; si avvale in modo determinante e prevalente delle prestazioni personali, volontarie e gratuite dei propri aderenti, e di ogni strumento utile al raggiungimento degli scopi sociali e formativi delle persone, svolgendo qualsiasi altra attività culturale e ricreativa. L’apertura della nuova sede ci fa sentire vivi e protagonisti del cambiamento perché ognuno si sente a casa dove vivere la gioia di essere insieme.

MAGGIORI INFORMAZIONI
ASSOCIAZIONE “LA  BRECCIA"
Via Copernico, 8 (Piazza Ammirante) 
70033 Corato
Cell. 3477339787 – 3407382681
www.labreccia.net 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.