Banner Il Ristorante Sociale di Triggiano cerca Cuochi volontari 2021 Divina Misericordia OdVBanner Il Ristorante Sociale di Triggiano cerca Cuochi volontari 2021 Divina Misericordia OdV

Il Ristorante Sociale di Triggiano cerca Cuochi volontari

L’Associazione Divina Misericordia ODV lancia un appello ai cuochi dell’area metropolitana di Bari:

Cerchiamo Cuochi disponibili a dedicare 2 ore per cucinare pasti per il Ristorante Sociale di Triggiano, volontariamente e a titolo gratuito.

I cuochi possono candidarsi per uno o più giorni, anche solo per due ore, scrivendo a divinamisericordiatriggiano@gmail.com o affatato.roberta74@gmail.com oppure chiamando il 348 11 79 807 o 080 89 70 519

In questi giorni di pandemia e lockdown, l’attività del Ristorante Sociale è diventata ancora più cruciale e la fondatrice Ketty ha bisogno di aiuto per cucinare e nutrire le persone sole, senza fissa dimora, immigrate, senza lavoro, povere, un numero di persone accresciuto, specialmente in questi ultimi mesi.

I cuochi volontari potranno alternarsi ai fornelli e dedicare la loro arte culinaria alla preparazione di piatti per nutrire le tante persone che ne hanno bisogno.
Fare il cuoco volontario è un’occasione per vivere momenti di condivisione e solidarietà e aiutare concretamente gli altri.

La cucina del Ristorante Sociale di Triggiano prepara ogni giorno, dal lunedì alla domenica, un primo, un secondo e contorni, dalle 9:00 alle 13:00.
I cuochi saranno affiancati da una squadra di volontari che li aiuteranno nella preparazione dei pasti.

Il Ristorante Sociale della Divina Misericordia ODV è in via Dante 99 a Triggiano.

Banner Il Ristorante Sociale di Triggiano cerca Cuochi volontari 2021 Divina Misericordia OdV


Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.