Banner-InConTra-cerca-Volontari-2021Banner-InConTra-cerca-Volontari-2021

InConTra cerca volontari per aiutare famiglie indigenti e persone senza dimora

Da 15 anni l’associazione InConTra è presente nella quotidianità della città di Bari. Si occupa di assistenza alle famiglie indigenti e ai senza dimora, distribuisce pasti e pacchi con beni di prima necessità, coniugando il supporto alle persone con la lotta allo spreco alimentare.

“Le richieste di aiuto e sostegno aumentano ogni giorno e il nostro impegno si fa sempre più intenso – dichiara Michele Tataranni, presidente di InConTra – ma per essere al fianco di chi ha bisogno e non abbandonare nessuno, occorrono volontari. Vieni a fare volontariato con InConTra, servono persone che si occupino di recupero delle merci, servizio operativo, distribuzione dei pasti e lavoro di segreteria. Cerchiamo, inoltre, medici e infermieri volontari. Scrivi a associazione.incontra@gmail.com”.

L’appello di InConTra è rivolto anche alle aziende che possono donare all’associazione viveri, beni di prima necessità e strumenti per svolgere le attività ordinarie.

Maggiori informazioni

InConTra
via Barisano da Trani 15 70132 Bari
www.incontrabari.it
associazione.incontra@gmail.com
https://www.facebook.com/associazionevolontariatoincontra
https://www.instagram.com/associazione_incontra

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.