Concorso. Foto di paesaggi geologici

SigeaLa SIGEA Sezione Puglia e l'Ordine dei Geologi della Puglia con il patrocinio della Regione Puglia, al fine di promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei siti di interesse geologico (geositi) e i paesaggi geologici della Regione Puglia, bandiscono la seconda edizione del concorso fotografico “Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia”. Il concorso prevede  le seguenti Sezioni:
A.“Paesaggi geologici o geositi”
B.“La geologia prima e dopo l’Uomo”
C.“Una occhiata al micromondo della geologia”
La sezione A sarà dedicata ad immagini di luoghi, paesaggi, siti a valenza geologica dove gli elementi geologici o i singoli affioramenti hanno sviluppato forme di qualsiasi tipo e genere. La sezione B sarà dedicata ad immagini di opere antropiche che si integrano nel contesto geologico o geomorfologico.La sezione C sarà dedicata ad immagini di elementi paleontologici, sedimentologici e petrografici ripresi a dimensioni naturali o al microscopio.La partecipazione al concorso è TOTALMENTE GRATUITA. Le foto dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2011. La premiazione, la cui data sarà comunicata sui siti web degli organizzatori, avverrà durante una manifestazione appositamente organizzata ed associata ad una iniziativa pubblica da tenersi a Bari.
 
MAGGIORI INFORMAZIONI
Segreteria organizzativa del concorso:
Antonello Fiore (SIGEA-Sezione Puglia)
Silvio Spizzico (Ordine dei Geologi della Puglia)
Ordine dei Geologi della Puglia
Via J. Serra, 19 – 70125 BARI
info@geologipuglia.it
puglia@sigeaweb.it
http://sigeapuglia.blogspot.com/2011/05/concorso-fotografico-passeggiando-tra-i.html
http://www.geologipuglia.it/consiglio/concorso-foto-2.html
 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.