Progetto M.a.f.a.l.d.a.

Si tiene il alle 10.30 del 28 novembre, presso la sede della  Provincia Barletta-Andria-Trani (ubicata ad Andria in P.zza S. Pio X, 9), la Conferenza di Presentazione del PROGETTO M.AF.A.L.D.A. – Misure A Favore di Azioni per il Lavoro, i Diritti e le Affettività. Il progetto è promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia e Pari Opportunità della Provincia di Barletta-Andria-Trani grazie alle risorse messe a bando dalla Regione Puglia per la creazione dei Patti Sociali di Genere territoriali.
Costituisce il primo Patto Sociale di Genere della sesta provincia e prevede una serie di attività volte a promuovere la partecipazione femminile nel mercato del lavoro, la conciliazione dei tempi vita/lavoro, il sostegno alla genitorialità consapevole e una cultura attenta alle differenze di genere.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Vai al sito della Provincia BAT

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.