BITeB: tecnologia per il non profit

San Paolo Social Network e BITeB organizzano a Bari per il 15 febbraio "La tecnologia digitale per il volontariato e l'inclusione sociale", evento di presentazione al Non Profit pugliese dell'attività del Banco Informatico Tecnologico e Biomedico (BITeB).
BITeB ha la mission di far crescere il Non Profit italiano attraverso la tecnologia, attraverso le sue tre divisioni: l'Informatica e la Biomedica che dal 2003 ad oggi hanno raccolto e restituito a nuova vita materiali e attrezzature funzionanti e dismessi – unicamente per aggiornamento tecnologico – da imprese ed ospedali (Computer e Attrezzature Biomedicali). A queste divisioni si è aggiunta nel 2010 Techsoup Italia, che mette a disposizione del Terzo Settore italiano Software e Hardware Nuovi, quasi gratuitamente. Questi prodotti d'eccellenza sono offerti da aziende leader del settore informatico (Microsoft, SAP, Cisco, Symantec) .
L'evento è organizzato presso la sede dell'Associazione San Paolo Social Network (Via Cacudi 15 – Centro direzionale Piazza Europa, ore 16.30).

MAGGIORI INFORMAZIONI
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per prenotazioni contattare San Paolo Social Network:
comunicazione@sanpaolosocialnetwork.it
Emanuela Nastasi, Responsabile Comunicazione cell. 331 6712570

SCARICA L'INVITO
icon BiteB Bari
 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.