Gestione di una OdV

Il CSVSN organizza a Bari venerdì 23 marzo 2012 il convegno "Gestione, sviluppo e consolidamento di una OdV", presso l'Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci – Via Capruzzi, 326. Il cambiamento del concetto di terzo settore avvenuto nell’ultimo decennio ha influito significativamente sull’evoluzione delle odv a partire dalle capacità tecnico organizzative richieste, fino ad arrivare alle cosiddette regole di governance delle associazioni stesse. Il convegno si propone, attraverso l’individuazione di ipotesi di modelli organizzativi, di fornire delle possibili soluzioni a tali nuove esigenze che, senza comportare lo snaturamento dell’associazione stessa, consentano di trasformarne la dimensione più o meno limitata ed il forte radicamento sul territorio in fattori di vantaggio.

Introduce: Rosa Franco – presidente del CSV San Nicola
Relatore: Vito Intino – consulente del CSV San Nicola
Marco Musella – Ordinario di Economia Politica – Preside della Facoltà di Scienze Politiche Università Federico II – Napoli
Modera: Roberto D’Addabbo – coordinatore area consulenza del CSV San Nicola

Sarà garantito il servizio di interpretariato LIS (Lingua Italiana dei Segni). Il convegno gode del Patrocinio dell'Ordine degli Avvocati, dell'Ordine dei Consulenti del lavoro e dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Bari. Valido ai fini della certificazione dei crediti formativi.

DETTAGLI EVENTO
"Gestione, sviluppo e consolidamento di una OdV"
Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci
Via Capruzzi, 326 – BARI
23 Marzo, ore 18.00

MAGGIORI INFORMAZIONI

Area Consulenza CSVSN
via Vitantonio di Cagno n° 30 70124 Bari
consulenza@csvbari.com
tel. 080/5640817
fax 080/5669106

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.