Ricerca AEV

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali – Direzione Generale per il Terzo Settore e le Formazioni Sociali- Divisione III Volontariato-  sta realizzando, relativamente all’Anno Europeo delle attività di volontariato che promuovono la cittadinanza attiva, una pubblicazione contenente le attività/eventi rilevanti che hanno animato il 2011. Per questo invita tutte le organizzazioni di volontariato del territorio a compilare la scheda allegata sulle attività realizzate durante l’Anno Europeo, per fornire il maggior numero di informazioni e dettagli a proposito.
Le schede dovranno essere inviate via mail all'indirizzo segreteriatecicaonv@lavoro.gov.it e volcittadinanzattiva@libero.it  e via posta in un CD/DVD entro il 24 aprile p.v. Sarebbe importante anche inviare tramite CD/DVD, video realizzati, studi, ricerche, ecc…

SCARICA IL DOCUMENTO
icon Scheda ricerca AEV (169.5 kB)

MAGGIORI INFORMAZIONI
Sabina Polidori
Responsabile Segreteria Tecnica
Osservatorio Nazionale Volontariato
Ricercatrice Isfol c/o Divisione III Volontariato
Direzione Generale per il Terzo Settore  e le Formazioni Sociali Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Via Fornovo, 8 – 00192 Roma  
Tel. 06.4683.4091.4046.5650

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.