Mafalda. Franchising Day

Nell'ambito delle attività promosse dallo Sportello Impresa Donna (Progetto M.AF.A.L.D.A.), il 16 Maggio 2012 alle ore 10,00, presso il Settore Politiche Sociali della Provincia di Barletta-Andria-Trani  (sito a Trani in via De Gemmis n. 42-44), si terrà un incontro di informazione/formazione  dal titolo “Franchising Day: prospettive di crescita per l’autoimprenditorialità."
L'incontro, organizzato grazie al partenariato con Confesercenti Prov.le BAT, sarà occasione privilegiata per approfondire le caratteristiche tecnico-commerciali peculiari del Franchising, che si configura quale valida formula imprenditoriale anti-crisi per quante/quanti fossero  interessate/i ad avviare nuove imprese o riqualificare attività imprenditoriali già esistenti.
All'incontro interverranno l' Assessore alle Pari Opportunità della Provincia di Barletta-Andria-Trani,  dott.ssa Carmelinda Lombardi e diversi relatori: l’avv. Nicola Passerini, professionista specializzato in diritto civile e commerciale, partner per l’area legale della Federazione Italiana Franchising  ( F.I.F. ), l’avv. Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale della Federazione Italiana Franchising Confesercenti , dott. Raffaele Mario Landriscina, Responsabile Franchising Point Confesercenti prov.le BAT, dott.ssa Cristina Allegretti, Responsabile Finanza Agevolata Confesercenti prov.BAT.
 Al termine dell’incontro i relatori saranno a disposizione dei potenziali franchisee e franchisor che vogliano approfondire idee progettuali concrete.
 Durante l'evento sarà, altresì, possibile fissare un appuntamento per un colloquio individuale con i consulenti del Progetto M.AF.A.L.D.A., i quali forniranno il loro supporto, a titolo gratuito, a quelle donne che vogliano avviare un'impresa di qualsiasi natura ed in qualsiasi settore di mercato.
 
MAGGIORI INFORMAZIONI
tel. 0883/1978180 (tasto 2).

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.