Il paziente detenuto

L’associazione  “Il Carcere Possibile o.n.l.u.s.” delegazione di Bari “Giuseppe Castellaneta”, la Camera Penale di Bari “Achille Lombardo Pijola”, la Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia – Ufficio del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà, ha organizzato a tutela del diritto alla salute del paziente detenuto, due giornate di studio, che si terranno a Bari, presso l’Aula Magna dell’Ateneo il 28-29 Giugno 2012 sul tema “IL PAZIENTE DETENUTO: LA LIBERTA’ INVIOLABILE DELLA CURA”.
L’evento è stato accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Bari con il riconoscimento di nr. 10 crediti formativi. Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite il link disponibile sul sito www.ordineavvocati.bari.it (gli iscritti ad altri Fori dovranno seguire la procedura a loro riservata) o direttamente al convegno.
E’ stato, altresì richiesto il riconoscimento di crediti formativi all’Ordine degli Assistenti Sociali.

SCARICA IL DOCUMENTO
icon Pieghevole Programma Convegno (383.36 kB)

MAGGIORI INFORMAZIONI
Camera Penale di Bari
Tel. 080/5270593
Il carcere possibile Onlus
ilcarcerepossibilebari@virgilio.it
Tel. 080/5749194

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.