Natale a Bari

Fino al 6 gennaio torna quest'anno “Natale a Bari, con i tuoi… e insieme a noi!”, un’iniziativa promossa dall’Assessorato al Welfare del Comune di Bari con il coordinamento organizzativo di Fondazione Giovanni Paolo II Onlus.
Gli eventi in programma nascono grazie alla sinergia dei Centri di Ascolto per le Famiglie, dei Centri Aperti Polivalenti per Minori (finanziati nell’ambito della legge 285/97) e dei Centri Socio Educativi Diurni in convenzione con il Comune di Bari – Assessorato al Welfare, nell’ambito delle attività annuali promosse in favore delle bambine e dei bambini, degli adolescenti e delle famiglie della Città di Bari.
Un Natale all’insegna della creatività, della condivisione e della partecipazione: dal 6 dicembre al 6 Gennaio la città di Bari sarà attraversata da quasi 100 eventi tra feste, spettacoli e laboratori dedicati ai bambini, agli adolescenti e alle famiglie, con particolare attenzione alle fasce sociali più deboli e in condizioni di svantaggio socio-economico.
Da Japigia a San Pio, da San Paolo a Poggiofranco, passando per Palese, Carbonara, Libertà, Murat, Torre a Mare, “Natale a Bari” animerà  tutti i quartieri del capoluogo pugliese con narrazioni natalizie, ludobus, mostre, musica, teatro, cantastorie, artigianato, degustazioni della gastronomia locale, mercatini e feste.

MAGGIORI INFORMAZIONI
www.nataleabari.com

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.