Servizi alla persona e occupazione

Si terrà a Bari Giovedì 6 giugno alle 9 preso la Sala conferenze del Servizio formazione professionale della Regione Puglia (via Corigliano 1) l'incontro "Servizi alla persona e occupazione nel welfare che cambia".
I servizi alla persona rappresentano uno dei settori con maggiori prospettive di crescita occupazionale. Il Ministero del Lavoro ha promosso una giornata di approfondimento finalizzata a tracciare, con il contributo del Censis e della Fondazione Ismu, una fotografia del settore e dei suoi fabbisogni occupazionali per i prossimi anni, e ad analizzare, con il contributo di Italia Lavoro, le esperienze più interessanti in chiave di valorizzazione del settore, realizzate sia a livello europeo che italiano.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.