Open Lab 2013 Dino Lovecchio “Strategie di Sviluppo Locale”

Si svolgerà a Bari il 6 e 7 giugno presso la Camera di Commercio (Corso Cavour, 2) l'Open Lab 2013 intitolato a Dino Lovecchio "Strategie di Sviluppo Locale", Incontro/confronto tra attori locali per discutere sulle strategie di sviluppo per favorire la crescita economica, umana e sociale del territorio.

L'iniziativa nasce dalla volontà di continuare ad approfondire i contenuti e i temi di politica sociale ed economica su cui Dino Lovecchio ha incentrato i suoi interessi personali e professionali, elaborando idee e strategie di sviluppo locale per concretizzare azioni e attività progettuali in tutte le organizzazioni che lo hanno visto protagonista. L'obiettivo generale è quello di favorire il sapere condiviso in tema di politiche di sviluppo locale al fine di promuovere idee e azioni di rete, sviluppabili in ambito regionale, nazionale ed europeo.

sta prima edizione dell'OpenLab – Dino Lovecchio intende connotarsi come un momento di incontro e lavoro sul tema dello sviuluppo in ambito economico, sociale, ambientale e di valorizzazione del capitale umano. L'idea è quella di realizzare un grande focus group fra gli attori dello sviluppo locale in grado di fare emergere le strategie perseguibili.

SCARICA IL PROGRAMMA
icon OPEN LAB 2013 – INVITO (649.78 kB)

MAGGIORI INFORMAZIONI
I.F.O.C. – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bari
Sig. Filippo Tarantini – Tel. 080/5559504 –
segretaria.ifoc@camcom.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.