U.N.I.Vo.C. Giocare con i quattro sensi

L’U.N.I.Vo.C. Onlus Sezione Provinciale di Bari attuerà, il 26 giugno 2013 alle ore 16.30, presso l’azienda  agricola zootecnica ortofrutticola in agricoltura bio dinamica “Parco la grotta”, Contrada Parco la Grotta Toritto, la manifestazione “Giocare con i quattro sensi” nell’ambito del progetto “Io e te protagonisti” promosso dal Csv San Nicola di Bari con il bando di promozione 2013.
L’attività consiste in una giornata da trascorrere nell’azienda agricola, con il supporto di operatori esperti, durante la quale i ragazzi non vedenti, ipovedenti e videolesi pluriminorati con le rispettive famiglie potranno confrontarsi in giochi a tempo di musica, quiz culturali, la corsa dei sacchi e potranno vivere l’esperienza didattica della pet therapy.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.