Pagamenti 5xmille

La Direzione Generale per il Terzo Settore e le Formazioni Sociali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha reso disponibile il documento di sintesi concernente la situazione dei pagamenti futuri sulle materie di competenza, con particolare riferimento al 5 per mille e ai contributi in favore di associazioni e organizzazioni di volontariato.
Sono stati erogati i contributi dei cittadini per le 39 associazioni che hanno ricevuto cifre superiori a € 500.000, pervenuti con gli elenchi dell’Agenzia delle Entrate il 14.06.2013.
Gli elenchi relativi ai contributi inferiori a € 500.000 pervenuti in data 21.06.2013, sono stati inviati per le procedure di pagamento all’Agenzia delle Entrate, il 5 luglio 2013.
 
MAGGIORI INFORMAZIONI
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Direzione Generale Terzo Settore – I Divisione
Via Fornovo, 8 – 00192 Roma
quesiti5perMille@lavoro.gov.it
www.lavoro.gov.it
 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.