Raccolta di materiale scolastico ad Andria

L'Associazione "Caliel" in collaborazione con l'associazione A.D.P. L'Albero della Vita,l'associazione Murge e la cooperativa l'Albero della Vita, con il patrocinio del Comune di Andria organizzano Domenica 1 settembre una raccolta di materiale scolastico per dare un supporto alle famiglie meno abbienti. In Piazza  Vittorio Emanuele dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,30 alle 20,30 allestiranno dei gazebo per raccogliere  colori, penne, matite, album da disegno, temperini, libri di ogni genere, astucci, zaini, tute da ginnastica, grembiulini ecc.
Oltre alla raccolta ci sara' la vendita di creazioni artigianali realizzate dai volontari disabili e non delle associazioni, il ricavato servirà per l'acquisto di altro materiale didattico.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.