Regione Puglia: Finanziamenti settore spettacolo

È stata pubblicata sul BURP n. 118 del 04-09-201 la Deliberazione della Giunta Regionale n. 1457 del 2 agosto 2013, relativa all’Approvazione Piano 2013 delle attività ammesse a finanziamento nel settore dello Spettacolo.
La Regione riconosce infatti nello spettacolo una componente essenziale della cultura, un fattore di sviluppo economico e sociale che identifica le diverse specificità dei territori.
A causa dell’insufficiente disponibilità di risorse finanziarie è stato possibile inserire nel Piano un numero assai limitato di progetti per cui sono stati chiesti interventi di Promozione diretta.
Il Piano comprende i progetti presentati da Enti Locali e Soggetti Pubblici e progetti presentati da soggetti privati, per una spesa complessiva di € 5.084.900,00.
Il Dirigente del Servizio Cultura e Spettacolo, con successivo atto, provvederà, nel rispetto dei vincoli di finanza pubblica e delle disposizioni contenute nella DGR n. 924/2013, alla determinazione dell’entità e all’attribuzione dei finanziamenti a sostegno e di promozione ai singoli soggetti.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Segretariato Generale della Giunta Regionale
Lungomare N. Sauro, 33 – 70121 Bari
tel.: 080.5406123
fax: 080.5406124
segretariogenerale.giunta@regione.puglia.it
url: www.regione.puglia.it

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.