IX Edizione del Concorso di poesie in vernacolo pugliese

Al via la IX Edizione 2013/2014 del Concorso di poesie in vernacolo pugliese indetto dall’A.D.A. Bari  in partnership con la UIL Pensionati di Bari e di Puglia. Al concorso possono partecipare tutti coloro che alla data del 31/12/2013 abbiano compiuto 55 anni, se donne e 60 anni se uomini, nati o residenti in Puglia.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati inediti (massimo 2) è fissato al 15 marzo 2014. Le poesie debbono essere scritte in vernacolo di terra di Puglia con le specificità della provincia e/o della zona di provenienza. Ogni poesia, dattiloscritta,  dovrà riportare la versione in italiano. Onde evitare errori di trascrizione è opportuno inviare copia su supporto informatico (dischetto, CD-ROM, ecc.).

SCARICA IL BANDO
icon Bando concorso poesie in vernacolo (250.55 kB)

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.