Festa dell’Albero

Domenica 17 novembre, come ogni anno, il WWF festeggia gli amici Alberi, con la Festa dell'Albero, per ricordare a tutti i molteplici vantaggi della loro conservazione e diffusione.
Il Wwf di Grumo Appula (Info: 3381070398) accoglie i visitatori dalle 9.30 presso l’OASI WWF IL RIFUGIO a Mellitto (Grumo Appula) per una vistai sul Sentiero Natura seguita dalla messa a dimora di giovani esemplari di specie autoctone arboree e arbustive.
Il Wwf di Bari (Info: bari@wwf.it) celebrerà invece la festa presso la CEA Masseria Carrara a partire dalle 15.30 con la messa a dimora di giovani esemplari di specie autoctone arboree e visita della masseria, seguita da una pausa tè e da una videoproiezione. La masseria si trova in Via delle Rose, a Modugno z.i. (difronte alla TNT Global express nei pressi dell’ospedale San Paolo).

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.