Agebeo. Trenta ore per la vita

L’Associazione A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo Onlus, attiva dal 2003 presso il Policlinico di Bari nell’aiuto concreto alle famiglie con bambini affetti da leucemie infantili, partecipa alla Campagna Nazionale 2014 di Trenta Ore per la Vita che sarà attiva dal 30 marzo al 20 aprile attraverso una serie di iniziative (dal 7 al 13 aprile con la Campagna in diffusione sulle reti Rai) con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere progetti pensati per aiutare i “bambini oncologici”.

L’associazione A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo sarà una delle 6 realtà selezionate in tutta Italia che beneficerà dei fondi raccolti per la costruzione del proprio grande progetto: Un Villaggio dell’Accoglienza pensato per accogliere le famiglie in difficoltà per le lunghe soste presso il Policlinico di Bari a causa delle terapie a cui i propri figli devono sottoporsi per sconfiggere il cancro infantile e garantire l’integrità del nucleo famigliare in un momento critico.

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.