Progetto “In famiglia… sì” con Xiao Yan a Trani

In famiglia…si…! E’ il nuovo programma di iniziative e servizi pensati e dedicati al mondo della famiglia e organizzate dall'associazione Xiao Yan di Trani.
Tra le mille iniziative realizzate tutte a misura di bambino, è emerso, il desiderio e la necessità da parte dei tanti genitori che, quotidianamente Xiao yan ha la fortuna di incontrare, di pensare a dei momenti di confronto, di racconto, di crescita,  dedicati al mondo della famiglia.
Viviamo tempi difficili e tali tensioni in modo straordinario si riversano tutti i giorni, con il loro carico di sofferenza, sul mondo della famiglia, chiamata sempre più a fungere da vero e proprio ammortizzatore sociale.
Ecco allora l’iniziativa “In  famiglia… si…!” Che prevede diversi appuntamenti e servizi, alcuni più formali e di confronto con esperti, altri più leggeri, dove il coinvolgimento in prima persona e la condivisione saranno elementi essenziali della costruzione di una sana identità familiare.
Un vero e proprio sportello di sostegno e vicinanza al mondo delle famiglie che troverà vita presso il Centro Giochi Gaia, in Via Chiarelli 13 ( vicino la Villa Comunale). Le attività, rientrano all’interno del Piano Emergenza Famiglia del Comune di Trani Assessorato alle Politiche Sociali, percorsi per l’inclusione sociale.

Tutte le informazioni sono reperibili su la pagina Facebook di Xiao Yan o sul sito www.xiaoyan.it 

Sport e disabilità

Realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili

Soggetti ammessi: Soggetti costituiti almeno da 3 anni che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.